Un must have primaverile che non può mancare nell’armadio di una donna: la camicia con ruches è un capo d’abbigliamento che si presta ad ogni tipo di outfit.
L’armadio di una donna le sa proprio tutte: per ogni stagione è pronto a ospitare abiti e capi d’abbigliamento per rimanere sempre alla moda. Con l’arrivo della bella stagione non si può fare a meno di sfoggiare i migliori capi primaverili. Tra questi non manca di certo la tanto amata camicia, perfetta per occasioni speciali e per un look casual. Uno dei modelli must have è proprio la camicia con ruches: con la sua semplicità, i volant rendono ancora più appariscente il proprio look. Per uno stile vittoriano che ricorda un po’ Lady Oscar, un look romantico e mai fuori moda.
Abbinare la propria camicia con ruches non è difficile come sembra. Vintage e romantica, la camicia può essere indossata in qualsiasi momento della giornata e si presta ad ogni tipo di outfit. Ecco alcuni consigli su come indossare la camicia con ruches.
Come abbinare la camicia con ruches
Per un look glam occorre abbinare la camicia ad una gonna a tubino e un tacco semplice. Perfetto per occasioni speciali come un appuntamento importante di lavoro, una cena al ristorante o per una cerimonia.
Per un outfit da tutti i giorni, abbinata a jeans e sneakers è il modo perfetto per ottenere un look casual pratico e comodo, ma chic allo stesso tempo.
Si abbinano perfettamente alla camicia i pantaloni a palazzo, per un look cool e particolare. Si sposa anche con le gonne a campana: vita alta e gonna retrò danno vita ad un look da sfoggiare nel tempo libero.
Per uno stile più appariscente, abbina la camicia ad una pochette oro con strass e un lungo stivale nero. Senza dimenticare quanto cool sia l’accostamento camicia e gonna longuette plissettata!
Fonte foto:https://it.pinterest.com/pin/448882287844904290/